Início » Moratti: “Sto con Mourinho”

Moratti: “Sto con Mourinho”

04 de fevereiro de 2009 - Por Comunità Italiana

{mosimage}Parla il presidente dell'Inter. Intervistato dalla Gazzetta, il patron nerazzurro rassicura tutti dopo la partenza di Quaresma voluto dal tecnico portoghese: "Tra noi il rapporto è saldissimo. Mi piace sempre di più: mi ha stregato"

 

MILANO – Massimo Moratti a cuore aperto si confessa alla Gazzetta dello Sport. Sul numero che trovate oggi in edicola, il patron nerazzurro interviene dopo la partenza di Quaresma che ha scatenato molti interrogativi sul suo rapporto con José Mourinho, sponsor numero uno del giocatore portoghese. Moratti disintegra tutti i dubbi: "Tra noi il rapporto è saldissimo; mi piace sempre di più, ha tutta la mia stima. Ha rinnovato gli entusiasmi e antepone gli interessi di squadra ai suoi". Su Maicon: E' un vero leader".
 
Santon? "E' sempre prontissimo". Quindi una considerazione su un ipotetico arrivo di Drogba all'Inter: "Cruz sta per rinnovare". Infine la doppia sfida Champions con il Manchester United: "Sono due finali". E propone la sua ricetta per superare l'ostacolo: "Come ci si arriva? Concentrandosi sullo scudetto: prima a Lecce, poi derby e Bologna".
 
Fonte: www.gazzetta.it 

Comunità Italiana

A revista ComunitàItaliana é a mídia nascida em março de 1994 como ligação entre Itália e Brasil.

Leia também outras matérias da nossa revista.



Comentários

Leia agora a edição 309

Do céu ao coração

ENQUETE

Loading poll ...

NOSSO E-BOOK GRÁTIS

SIGA NAS REDES

HORA E CLIMA EM ROMA

  • Sun Cloud
  • 15h40
fique por dentro

Não perca
nenhuma
notícia.

Cadastra-se na nossa ferramenta e receba diretamente no seu WhatsApp as últimas notícias da comunidade.