Início » Moratti: “Ibra al Barça Trattativa ben avviata”

Moratti: “Ibra al Barça Trattativa ben avviata”

17 de julho de 2009 - Por Comunità Italiana

{mosimage}Il presidente dell'Inter possibilista sulla partenza dello svedese: "Ci hanno fatto un'offerta importante e nell'operazione potrebbe rientrare Eto'o, anche se il camerunese non vale Zlatan". Poi approva l'acquisto di Lucio: "Un bel colpo". L'agente di Eto'o cade dalle nuvole

 

MILANO – La trattativa per la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è "ben avviata"" e c'è da parte dei catalani "un'offerta economica importante". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti incontrando i cronisti davanti alla sede della Saras a Milano. Il patron nerazzurro non ha voluto dire a quanto ammonti l'offerta del Barcellona per lo svedese, ma ha ribadito che nell'operazione entrerebbe anche l'attaccante camerunense Etò'o, attualmente in forza ai blaugrana. "Etò'o non vale Ibrahimovic – ha detto Moratti – ma c'è un'offerta economica importante" Il presidente dell'Inter ha poi definito "un bel colpo" l'acquisto di Lucio dal Bayern Monaco e ha assicurato che il tecnico Josè Mourinho è a conoscenza di tutte le mosse di mercato della società.

L'AGENTE FRENA — L'agente di Samuel Eto'o, Josè Maria Mesalles, contattato sia dall'emittente "Ona FM" che da "Cadena Ser", ha fatto sapere che nessun dirigente dell'Inter si è messo in contatto con lui per trattare il suo passaggio in nerazzurro. Inoltre, ha sottolineato anche che il suo assistito non ha nemmeno dato il via libera al Barcellona per trattare il suo trasferimento all'Inter, affermazione che potrebbe far saltare tutta l'operazione.

Fonte: www.gazzetta.it 

Comunità Italiana

A revista ComunitàItaliana é a mídia nascida em março de 1994 como ligação entre Itália e Brasil.

Leia também outras matérias da nossa revista.



Comentários

Leia agora a edição 310

Editorial: Desastres e mobilização 2

ENQUETE

Loading poll ...

NOSSO E-BOOK GRÁTIS

SIGA NAS REDES

HORA E CLIMA EM ROMA

  • Sun Cloud
  • 19h27
fique por dentro

Não perca
nenhuma
notícia.

Cadastra-se na nossa ferramenta e receba diretamente no seu WhatsApp as últimas notícias da comunidade.