Início » La lista di Mourinho “Servono tre giocatori”

La lista di Mourinho “Servono tre giocatori”

04 de junho de 2009 - Por Comunità Italiana

{mosimage}Questa mattina vertice tra allenatore e il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Il portoghese ha chiesto tre rinforzi: "Per essere ancora più forti mancano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Carvalho? Vedremo"

 

MILANO – Questa mattina il tecnico dell'Inter Josè Mourinho si è incontrato con il presidente Moratti. Intervistato da Telelombardia, al termine del colloquio Mourinho ha spiegato che servono ancora tre acquisti per rinforzare la squadra. "Il mio contratto? Nessun aumento, non ho bisogno di soldi", ha scherzato il portoghese.

LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".

Fonte: www.gazzetta.it

Comunità Italiana

A revista ComunitàItaliana é a mídia nascida em março de 1994 como ligação entre Itália e Brasil.

Leia também outras matérias da nossa revista.



Comentários

Leia agora a edição 316

Edições 121

ENQUETE

Após 25 anos de negociações, Mercosul e União Europeia assinaram o acordo de livre comércio. Você acha que o cenário em um futuro é favorável?
×

NOSSO E-BOOK GRÁTIS

SIGA NAS REDES

HORA E CLIMA EM ROMA

  • SunCloud
  • 01h14
fique por dentro

Não perca
nenhuma
notícia.

Cadastra-se na nossa ferramenta e receba diretamente no seu WhatsApp as últimas notícias da comunidade.