Início » Il Chelsea insiste su Pato E offre 30 milioni per Maicon

Il Chelsea insiste su Pato E offre 30 milioni per Maicon

23 de junho de 2009 - Por Comunità Italiana

{mosimage}Ancelotti non molla sull'attaccante del Milan: il Chelsea sarebbe pronto a offrire Drogba più soldi, e cresce l'interesse per Zhirkov (Cska Mosca). Per Maicon è pronta una valigia con 30 milioni per Moratti. Sheva partirà in ritiro con i Blues, aspettando la Roma. Van Persie rinnova per 4 anni con l'Arsenal

 

LONDRA (Gb) – Drogba più soldi per Pato. Questa l’offerta (a mezzo Daily Star) che il Chelsea sarebbe pronto a fare al Milan per arrivare al talento brasiliano che tanto piace a Carlo Ancelotti, anche se il club rossonero continua a ripetere che il ragazzo non è in vendita.

Offerta blues per maicon — A differenza di Maicon, che l’Inter ha fatto capire di essere pronta a lasciar andare via nel caso in cui arrivasse un’offerta di quelle importanti, come i 30 milioni di euro che i Blues sarebbero pronti (o almeno così dice ilSun) a mettere sul tavolo per il terzino della Seleçao, a maggior ragione dopo aver perso Glen Johnson del Portsmouth, che ha firmato ieri per il Liverpool per 21,5 milioni di euro.

Pirlo sempre nel mirino — Ma anche Andrea Pirlo continua a buttare un occhio molto interessato dalle parti di Stamford Bridge, anche se il Milan per lui chiede poco meno di 21 milioni di euro. Soldi che però, dice il Daily Mirror, Roman Abramovich spenderebbe volentieri per quello che viene considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. Intanto, il Chelsea avrebbe fatto un altro, decisivo passo verso Yuri Zhirkov del Cska Mosca incontrando i dirigenti della squadra russa lunedì scorso e si attende ora solo il sì del giocatore al contratto da 93.000 euro a settimana che gli offrono i Blues.

Sheva fra chelsea e roma — E per un attaccante in (probabile) arrivo a Londra, uno che dalla City non se ne vorrebbe invece andare è Andriy Shevchenko che, si legge ancora sulSun, avrebbe intenzione di onorare fino in fondo il suo contratto con il Chelsea e di presentarsi in ritiro il prossimo 9 luglio, perché così gli avrebbe detto di fare lo stesso Ancelotti. Nel caso in cui le cose non dovessero, però, andare come spera l’ucraino, l’ipotesi Roma sembra la più probabile, almeno a giudicare dalle belle parole da lui spese nei confronti di Luciano Spalletti. “Lo considero un grande allenatore, molto serio e preparato e che riesce a tirar fuori il meglio dai suoi giocatori. Fra noi c’è sempre stato un bel feeling”.

City: dopo santa cruz, tevez — Lo stesso che non si può dire fra Sir Alex Ferguson e Carlos Tevez, tanto che l’argentino ha deciso di dire addio al Manchester United e di trasferirsi dai cugini del City che, dopo aver chiuso un quadriennale con Roque Santa Cruz per 17,5 milioni di euro, ora sono pronti a fare lo stesso con l’ex Red Devils per 30 milioni, anche se (scrive il Sun), il tutto verrà definito il primo luglio, ovvero all’indomani della fine del prestito con lo United.

Lo united Cerca il vice ronaldo — Lo United che starebbe pensando di restituire al City lo scherzetto di Tevez soffiandogli da sotto il naso Samuel Eto’o. Lo dice il “Daily Sport”, spiegando che Ferguson è convinto di poter convincere il camerunense puntando sulla Champions League, possibilità che, invece, non avrebbe al City. Resta ora da vedere se al Barcellona basteranno i 35 milioni di euro che il club campione della Premier League sarebbe disposto a spendere per Eto’o, il cui contratto azulgrana scadrà la prossima stagione. Nel frattempo, lo United starebbe cercando in Brasile il futuro Cristiano Ronaldo e, a dar retta al Times, lo avrebbe trovato nel diciottenne Douglas Costa del Gremio, già seguito anche da Real Madrid ed Inter, che avrebbe una clausola di rescissione di poco meno di 25 milioni di euro e ancora quattro anni di contratto con il club brasiliano. Tutto, però, dipenderà dal fatto che Douglas (che, per la verità, per le sue caratteristiche ricorda più Ronaldinho che il Pallone d’oro portoghese) riesca ad ottenere il permesso di lavoro. Il Manchester avrebbe anche raggiunto un accordo sulla base di 6,4 milioni di euro con il Corinthians per il 17enne Dodo, che dovrebbe sbarcare in Premier League a febbraio dell’anno prossimo, mentre Ferguson spera di chiudere l’affare Antonio Valencia con Wigan prima che la squadra parta per la tournée in Asia, prevista per la metà di luglio.

ADDII A liverpool — Spostandoci in casa Liverpool, già detto di Johnson, ora il problema dei Reds è quello di convincere Javier Mascherano (che ha ancora tre anni di contratto) a rimanere alle dipendenze di Rafa Benitez, ma per riuscirci, secondo ilDaily Mirror, il club dovrà perlomeno triplicargli l’ingaggio, visto che l’argentino guadagna ora circa 30.000 euro a settimana: insomma, una miseria se paragonata alle cifre degli altri giocatori e questo è uno dei motivi della sua insofferenza a restare ad Anfield. E mentre il Barcellona aspetta lumi da Mascherano, il Real Madrid spinge ancora più decisamente verso Xabi Alonso e, stando alDaily Mailsarebbe pronto a rinnovare l’offerta, questa volta per 35 milioni di euro.

Van persie rinnova — Buone notizie, invece, per l’Arsenal che, riporta ilDaily Star, ieri ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con Robin Van Persie sulla base di poco meno di 4,1 milioni di euro per due anni.
 
Fonte: www.gazzetta.it 

 

 

 

 

Comunità Italiana

A revista ComunitàItaliana é a mídia nascida em março de 1994 como ligação entre Itália e Brasil.

Leia também outras matérias da nossa revista.



Comentários

Leia agora a edição 313

Editorial: Alma de vanguarda

ENQUETE

Loading poll ...

NOSSO E-BOOK GRÁTIS

SIGA NAS REDES

HORA E CLIMA EM ROMA

  • SunCloud
  • 01h33
fique por dentro

Não perca
nenhuma
notícia.

Cadastra-se na nossa ferramenta e receba diretamente no seu WhatsApp as últimas notícias da comunidade.